Benvenuta Cifa MK28L-5


Il Gruppo Migliaccio è lieto di presentare la nuova betonpompa Cifa MK28L-5 con un articolo straordinario. Si tratta di una nuova betonpompa che entra oggi ufficialmente operativa nel parco macchine del Gruppo.

La Cifa MK28L-5 è stata presentata, nel 2017, al Samoter che è la principale manifestazione italiana dedicata al settore delle costruzioni in Italia, dunque un investimento importante così da garantire ai clienti un parco macchine aggiornato ed adatto ad ogni esigenza.

La betonpompa MK28L-5  ha 4 elementi con tubazione da 125mm ed è un mezzo che consente delle

prestazioni particolari dato che le sezioni del braccio del mezzo hanno il ripiegamento “Z”. Ciò permette di operare in spazi orizzontali anche limitati in altezza, dove è richiesta grande agilità e rapidità di apertura e manovra del braccio. La MK28-5 ha quindi un’elevata stabilità, minima oscillazione durante i pompaggi, il braccio può essere aperto e posizionato in qualsiasi punto del cantiere, inoltre l’ultima sezione ha un’escursione di 240° che gli consente di muoversi con agilità ed elevata rapidità di manovra anche nei punti più difficilmente accessibili. I 4 bracci montati e la loro particolare apertura comandata idraulicamente consentono movimenti rapidi così da non mettere a rischio la stabilità del mezzo.

Questa autobetonpompa è tecnologicamente avanzanta dato che è il nostro primo modello CIFA con una tubazione interamente di 125mm, ciò garantisce durante il pompaggio del calcestruzzo una maggiore fluidità evitando così salti o schizzi di calcestruzzo indesiderati. Il Gruppo ha scelto il top di gamma selezionando la MK28L-5 gruppo pompante 81mc/h. Questo tipo di betonpompa ha una performance di circa 7 minuti per lo svuotamento del carico.

La macchina è inoltre dotata di sistema di controllo Easytronic, dunque la gestione di monitaraggio dal monitor LCD è garantita per ogni componente: dati del tamburo, dati gruppo pompante, contatori ore lavoro e diagnostica.

A presto con il consueto articolo settimanale!