Altro arrivo nel Parco Macchine Gruppo Migliaccio!


Il Gruppo Migliaccio festeggia l’arrivo della nuova betonpompa Cifa MK 28L-5 montata su telaio 4 assi Iveco 500 cv.

Questa autobetonpompa con un diametro tubazioni 125mm e lunghezza braccio 28m sintetizza in unico mezzo le 3 principali funzioni per il calcestruzzo: mescolazione, trasporto e distribuzione.

A migliorare le caratteristiche di queste betonpompe vi è l’aggiunta dei bracci in gamma Carbotech così che la duttilità sia combinata alla leggerezza mantenendo forza e resistenza. La versalità di questo braccio permette in fase di cantiere la massima operatività raggiungendo anche i posti meno accessibili con un’elevata rapidità di manovra.

Come già ricordato, i bracci montati sulle betonpompe Cifa combinano robustezza ed affidabilità così da ridurre in fase di pompaggio al minimo le zone sottoposte a stress.

Il gruppo pompante è equipaggiato con valvola ad S da 7″ che è completamente smontabile assicurando così durante la fase di pompaggio una una portata dolce, continua e regolare.

L’utilizzo di questa tecnologia permette il pompaggio di diversi tipi di cls senza porre la betonpompa in una situazione di stress poichè, con inerti di ogni dimensione, riduce a parità di portata il numero di cicli al minuto assicurando una usura minore ed un ciclo di vita della macchina più lungo.

Felici di condividere con voi questo ulteriore traguardo, vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo!