Il Parco Macchine del Gruppo Migliaccio si allarga: arrivano 3 nuove betoniere già pronte ad operare su Genova, La Spezia e Milano.
Si tratta di betoniere CIFA RY / SRY 1300 montate sui nuovi telai Astra HD9 500 cavalli.
Le cabine dell’Astra HD9 sono realizzate in acciaio per una migliore abitabilità interna e maggiore comfort di guida. Le quattro sospensioni sono regolabili, le finestrature sono ampie e i nuovi specchi retrovisori laterali garantiscono un’eccezionale visibilità. Il nuovo design del telaio ASTRA e la sua resistenza si combinano perfettamente alle prestazioni dei motori CURSOR.
Anche il modello HD9, come per il precedente, è facilitato dall’apertura a 90° della portiera. Il Tunnel centrale è ribassato per consentire una più facile mobilità dell’operatore e gli oblò laterali nelle portiere consentono consentono di affrontare in sicurezza sia i percorsi fuoristrada che il caotico traffico cittadino.
Questi telai sono stati combinati con botti Cifa alla ricerca della grande affidabilità di questo marchio. Il risultato è una macchina da lavoro compatta, sicura anche a pieno carico.
Questa è solo una parte dei nuovi mezzi inseriti nel parco macchine, vi diamo appuntamento alla prossima settimana con un nuovo articolo!